La World Organization of States – International Parliament for Safety and Peace (WOS-IPSP) è lieta di annunciare l’ingresso di due nuovi membri nel proprio Ufficio di Presidenza:
-
S.E. Thor Yang, nominato Vice Segretario Generale del WOS-IPSP, nonché Fondatore e Presidente del prestigioso gruppo internazionale ACU Group, con sede a Hong Kong.
-
S.E. Max Zhuang, nominato Deputy Secretary General del WOS-IPSP, anch’egli proveniente da Hong Kong.
Il Presidente, il Segretario Generale e tutti i componenti dell’Ufficio di Presidenza si congratulano vivamente con i nuovi alti funzionari per queste importanti nomine.
Essi auspicano che, grazie al loro intenso e qualificato impegno diplomatico, sia possibile rafforzare e diffondere a livello internazionale i valori fondamentali del WOS-IPSP: pace, stabilità e armonia tra i popoli.
In particolare, il loro contributo sarà prezioso per rafforzare la presenza e l’influenza dell’organizzazione nella regione asiatica, con speciale attenzione a Hong Kong e all’intera area dell’Estremo Oriente, che rappresenta oggi una delle zone più sensibili e strategiche del mondo.